Dopo Ferrero, Lavazza e Caffè Vergnano, un'altra grande industria dolciaria del territorio piemontese nelle scorse ore ha ricevuto una lettera minatoria con della polvere sospetta e una richiesta di denaro: si tratta della Balocco di Fossano.
"Agli imprenditori colpiti da questo gesto, ai loro operai e ai dipendenti, così come agli esponenti politici minacciati nelle scorse settimane, va la mia piena solidarietà - è il commento di Roberto Russo (Fdi), già assessore provinciale con delega a Industria, Commercio e Artigianato -. Sono certo che le forze dell'ordine riusciranno a fare chiarezza sull'accaduto e a individuare l'autore di questo gravissimo gesto. Le aziende del settore agro-alimentare sono una parte fondamentale del sistema economico e produttivo del nostro territorio e vanno difese sempre, senza se e senza ma", ha concluso Russo.











![Il Monviso, la cascata e il vino: il presepe dei record che unisce le tradizioni di 4 regioni [VIDEO] Il Monviso, la cascata e il vino: il presepe dei record che unisce le tradizioni di 4 regioni [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/Presepe_Piemonte.jpg)


