/ Politica

Politica | 22 marzo 2019, 09:24

Alba, il candidato sindaco Olindo Cervella incontra il quartiere Europa-Tetti blu

Questa sera, venerdì 22 marzo, nuovo confronto coi cittadini nel salone polifunzionale di viale Masera

Alba, il candidato sindaco Olindo Cervella incontra il quartiere Europa-Tetti blu

Venti giorni dopo la presentazione ufficiale del proprio programma e il lancio della campagna "La tua proposta a Olindo", sono davvero molti gli aeroplanini (di carta o sotto forma di e-mail), che sono arrivati al candidato del Centrosinistra albese Olindo Cervella, colmi di proposte interessanti.

Sono felice di dire che abbiamo accolto molte delle idee che ci sono state presentate e che moltissime altre erano già presenti nel nostro programma, segno che averlo preparato tenendo conto delle istanze della gente e delle riflessioni degli esperti lo ha reso 'ben sintonizzato' con le necessità espresse dai cittadini”, ha commentato Cervella, che poi ha proseguito, annunciando: “Questa sera, venerdì 22 marzo alle 21 sarò nel salone polifunzionale di viale Masera, per incontrare gli abitanti del quartiere Europa. Sono già stato a Mussotto, Scaparoni, Montebellina e nel Centro storico. Questi sono incontri importanti per far conoscere il programma e le persone che compongono la coalizione, per ascoltare le istanze dei cittadini e per presentare i progetti specifici, che abbiamo per ogni singolo quartiere”, ha sottolineato Olindo Cervella, anticipando: "Nel quartiere Europa, pensiamo di realizzare una Casa di quartiere, ottimizzando degli spazi. I cittadini, dai bambini agli anziani, potranno frequentarla e partecipare ad attività e laboratori, divertenti e utili a creare coesione sociale tra le persone anche di diversa età".

"Nel quartiere esiste un'eccellenza: l'associazione Il viale, che vorremmo sostenere sempre di più, affinché offra agli abitanti del quartiere Europa arte, cultura, stimoli nuovi e tante occasioni di socializzare", ha ricordato Cervella, concludendo: "Alla stesura del nostro programma hanno collaborato tante persone, esperti di settore e gente comune, ma è ancora aperto a suggerimenti. Venite a conoscere me e la mia squadra, insieme potremo fare molto per Alba, offrendole tutte le opportunità che questa nostra bella città merita".

Il successivo appuntamento sarà il 26 marzo alle 21 con gli abitanti di Piana Biglini, nel salone Acli di Scaparoni, per mancanza di un locale disponibile nella frazione di Piana Biglini.

Il calendario degli incontri e il programma elettorale della coalizione di centro sinistra che sostiene Olindo Cervella sono consultabili sul sito www.olindocervella.it.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium