/ Attualità

Attualità | 03 dicembre 2018, 16:09

Il "villaggio" di Egea arricchisce le proposte del Natale albese

Tanti bambini ieri per la corsa inaugurale dello speciale trenino che allieterà l'attesa dei più piccoli in piazza Ferrero

L'ad di Egea PierPaolo Carini inaugura il villaggio di Natale allestito in piazza Ferrero

L'ad di Egea PierPaolo Carini inaugura il villaggio di Natale allestito in piazza Ferrero

Esplosione di energia alle “Notti della Natività”, la rassegna con la quale il borgo “San Lorenzo” ormai da undici anni colora il Natale della Città di Alba. Tra i centri di questa grande festa c’è anche piazza Michele Ferrero, dove ieri, domenica 2 dicembre, è stato inaugurato il Villaggio di Natale Egea. Si tratta di uno scintillante bosco di alberi di Natale, attraversato da una magica ferrovia su cui corre veloce l’Egea Express, il trenino dei desideri che la multiutility ha voluto dedicare ai bambini pieni di energia.

Proprio i bambini, numerosissimi, sono stati i protagonisti del taglio del nastro: alla presenza di autorità e istituzioni del territorio, l’amministratore delegato della multiservizi albesi, PierPaolo Carini, e il presidente del Consiglio di Sorveglianza Olindo Cervella, insieme ai rappresentanti del borgo “San Lorenzo”, hanno dato il “via” alla prima corsa del trenino che per tutte le festività trasformerà piazza Ferrero nella "Stazione delle buone energie".

L’energia di Egea accompagnerà anche gli spettacoli di musica, danza e teatro di strada previsti nel programma delle “Notti della Natività”, in particolare l’evento conclusivo, il concerto gratuito dei Neri per Caso (domenica 23 dicembre, alle ore 17 in piazza Risorgimento).

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium