Da lunedì 8 e fino a giovedì 18 ottobre al Centro per l’Impiego di Bra è nuovamente possibile candidarsi per la selezione di tre tirocinanti nell’ambito del progetto “Bra Cultura Inclusiva”, presentato dal Comune e approvato dalla Regione nell’ambito del bando “Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilità”.
La riapertura dei termini per i tre profili è rivolta a disoccupati o inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi, di età compresa tra i 18 e i 45 anni e in possesso di diploma di scuola superiore.
I tre tirocinanti (di cui due a tempo pieno e uno part-time) nell’arco di 24 settimane si occuperanno attività di comunicazione, promozione, catalogazione e sviluppo dei servizi museali cittadini.
Sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bra.
Gli interessati possono effettuare una prenotazione diretta e personale presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Alba/Bra (orario sportello di Bra: dal lunedì al giovedì ore 9-12), muniti di documento di riconoscimento e Isee in corso di validità.
L’avviso pubblico per la selezione dei tre tirocinanti è pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Servizi e procedimenti/Lavoro”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Bra al numero 0172/412.226.

![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)











