Mercato caldo in casa Fossano: la società blues ha ufficializzato tre tre nuovi innesti in vista della seconda parte di stagione.
Si tratta di Gabriele Quitadamo, Manuel Ambrosino e Simone Armocida.
LA NOTA UFFICIALE DEL FOSSANO CALCIO
Il Fossano Calcio è lieta di annunciare il tesseramento di Gabriele Quitadamo, Manuel Ambrosino e Simone Armocida, tre nuovi innesti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione dello staff tecnico.
Gabriele Quitadamo – Difensore esperto, classe 1994, cresciuto nei vivai di Juventus e Cuneo, con una lunga carriera tra Serie C e Serie D. In passato ha vestito le maglie di Cuneo, Colligiana, Borgosesia, Bra e Messina, portando in dote grande affidabilità, leadership ed esperienza per il reparto difensivo.
Manuel Ambrosino – Arriva dalla Luese Cristo Alessandria, dove ha maturato importanti esperienze nel calcio regionale. Giocatore dinamico e generoso, pronto a dare il proprio contributo alla causa biancoblù.
Simone Armocida – Proveniente anch’egli dalla Luese Cristo Alessandria, porta con sé entusiasmo, spirito di sacrificio e conoscenza della categoria, rappresentando una risorsa preziosa per il gruppo squadra.
Benvenuti a Fossano!
















