È finita 2-1 la semifinale d’andata di Coppa Italia Eccellenza tra AC Cuneo 1905 e Volpiano Pianese.
A decidere la sfida dello stadio “Fratelli Paschiero” i gol biancorossi di Federico Nacci (23’) e Samuele Caristo (81’). La rete ospite del momentaneo pareggio porta la firma di Pinelli (76’).
Dunque successo molto importante dei cuneesi che però lascia aperto a qualsiasi verdetto finale. L’altra semifinale, tra Alessandria e Borgosesia, è terminata 0-0.
Il ritorno si giocherà mercoledì 14 a Volpiano (20:30) e l’eventuale finale è prevista per mercoledì 28 gennaio.
Nel frattempo il Cuneo è atteso domenica dalla difficile sfida di campionato con la capolista Alessandria: fischio d’inizio alle 14:30 al “Paschiero”.
Le dichiarazioni dell’allenatore Danilo Bianco al termine della partita (GUARDA IL VIDEO)







![CALCIO ECCELLENZA / Mister Bianco dopo il successo del Cuneo in Coppa: “Risultato importante che ci dà autostima” [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Mister Bianco dopo il successo del Cuneo in Coppa: “Risultato importante che ci dà autostima” [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/D_40d871b63a.jpeg)






![CALCIO ECCELLENZA / Mister Bianco dopo il successo del Cuneo in Coppa: “Risultato importante che ci dà autostima” [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Mister Bianco dopo il successo del Cuneo in Coppa: “Risultato importante che ci dà autostima” [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/typo3temp/pics/D_cec3cd8066.jpeg)