Il Natale è alle porte e il panettone è già sugli scaffali delle pasticcerie, dell’Horeca, della Gdo mentre ristoranti ed hotels sono pronto a servirli ai loro ospiti.
Oggi di panettoni ne estistono di molti brand, sono a livello industriale ma cresce sempre più il numero di quelli artigianali, con mille abbinamenti di gusti, di delizie per il palato.
Zaghis, una grande azienda dolciaria veneta del gruppo Fietta Food Company, ha realizzato qualcosa di assolutamente innovativo, originale.
In collaborazione con Bottega spa, una delle società vitivinicole di maggior pregio la mondo, ha immesso nel mercato tre tipi di panettone diversi, di alta gamma, con un packaging elegante e accattivante.
Il primo alla Grappa Riserva di Amarone, il secondo al Fragolino e il terzo al Gin.Co, tre vini e distillati Bottega che stanno sbancando nei mercati di mezzo mondo grazie alla collaborazione. Anche distributiva e commerciale, dei due gruppi aziendali veneti.
La linea di panettoni Zaghis comprende anche quello classico, glassato, al pistacchio, alle pere e cioccolato e altre prelibatezze.














