/ Solidarietà

Solidarietà | 15 novembre 2025, 10:05

Nel Cuneese edizione numero 20 della Colletta Alimentare: 210 i punti vendita interessati

Un'iniziativa promossa dalla Fondazione Banco Alimentare durante la quale è possibile acquistare alimenti non deperibili da donare alle persone in difficoltà

Torna, anche in provincia di Cuneo, l'appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.

Un'iniziativa promossa dalla Fondazione Banco Alimentare durante la quale è possibile acquistare alimenti non deperibili da donare alle persone in difficoltà.

Nel territorio della Granda si festeggiano i 20 anni dell’iniziativa, unica nel suo genere ed in grado di coinvolgere Volontari, Associazioni, Gruppi, Parrocchie, Enti Benefici e sodalizi.

210 i punti vendita del Cuneese interessati, in 66 diverse località, a supporto di 62 strutture caritative convenzionate che annoverano un totale di 12.687 persone assistite.

Maggiori informazioni, compreso l'elenco completo dei punti che aderiscono all'iniziativa, sul sito: https://www.bancoalimentare.it/colletta-alimentare.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium