/ Cronaca

Cronaca | 06 ottobre 2025, 16:03

Motociclisti feriti in incidenti a Cuneo ed Entracque. Frontale tra auto a Roccasparvera

Mattinata di incidenti. Mezzo pesante danneggia linea elettrica a Scarnafigi

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Soccorso con l’elicottero del 118, è stato trasportato in ospedale con un codice di gravità giallo il motociclista protagonista di un incidente avvenuto intorno alle 12 di oggi, lunedì 6 ottobre, in territorio di Entracque.

Conseguenze fortunatamente lievi sono quelle subite da un altro malcapitato centauro, che nelle stesse ore è stato coinvolto nello scontro con un’automobile mentre a bordo della propria motocicletta percorreva via Rossana a Cuneo.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del servizio di emergenza di Azienda Zero, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco partiti dal Comando provinciale di Cuneo e chiamati alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

Un frontale tra due autovetture si è invece verificato in località Piano Quinto a Roccasparvera. Anche in questo caso le persone coinvolte nello scontro sono state soccorse da 118 e Vigili del Fuoco.

Di poco precedente l’incidente che lungo il tratto della Strada provinciale 316 tra Scarnafigi e Cervignasco aveva visto un mezzo pesante agganciarsi nei cavi della linea elettrica presente sul posto finendo per spezzare uno dei pali di sostegno. Il conducente del mezzo è uscito fortunatamente illeso dal sinistro. Ad assicurare la messa in sicurezza di mezzi e luoghi incidentali è stata una squadra dei Vigili del Fuoco di Saluzzo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium