/ Eventi

Eventi | 10 settembre 2025, 17:48

Neive e Neviglie, torna l’appuntamento con la solidarietà targata AVIS

Il 20 e 21 settembre donazioni di sangue al macrocentro di Mango: prenotazioni online o via telefono

Neive e Neviglie, torna l’appuntamento con la solidarietà targata AVIS

Sabato 20 e domenica 21 settembre i volontari del gruppo AVIS Neive–Neviglie invitano a partecipare alle giornate di donazione del sangue. Le donazioni si svolgeranno presso il macrocentro di Mango, in piazza Vittorio Veneto, facilmente riconoscibile grazie alla segnaletica dedicata.

Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso il sito www.avisalba.it. Si ricorda che tra una donazione e l’altra devono trascorrere almeno 90 giorni.

Per chi avesse difficoltà a iscriversi online o desiderasse ulteriori informazioni, è possibile contattare Claudio al numero 350 5896171.

L’auspicio dell’AVIS Neive–Neviglie è che siano in tanti a rispondere all’appello, trasformando ancora una volta il gesto della donazione in un segno concreto di comunità e di cura reciproca.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium