Paura ma nessuna conseguenza grave per un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 settembre, intorno alla mezzanotte. Un'automobile è uscita fuori strada sulla circonvallazione in direzione San Lorenzo di Peveragno, nei pressi del centro revisioni.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dall'incidente. Il conducente del veicolo e i suoi due passeggeri (due ragazzi e una ragazza, tutti e tre giovani), fortunatamente, non hanno riportato danni fisici gravi. Tutti sono rimasti coscienti e abbastanza vigili da riuscire a chiamare da soli i soccorsi. È stato tuttavia necessario l'intervento del pronto soccorso: il ragazzo alla guida è stato trasportato per primo in ambulanza, mentre gli altri due sono stati portati in ospedale poco dopo con un secondo mezzo di soccorso. Solo il conducente, a causa della botta, non ricordava cosa fosse successo.
L'auto è uscita completamente distrutta dal sinistro. Al momento non sono note le cause esatte che hanno portato il mezzo a finire fuori dalla carreggiata.













