È stato un momento di orgoglio per tutto il calcio cuneese: la U.S. Cheraschese, storica società fondata nel 1904, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento da parte della Regione Piemonte per i suoi 120 anni di attività sportiva. La cerimonia si è svolta al Grattacielo della Regione, alla presenza del presidente Alberto Cirio e del consigliere Daniele Sobrero, che hanno consegnato l’attestato celebrativo al club.
“Entrate di diritto nel Gotha dello sport piemontese”, hanno sottolineato Cirio e Sobrero, elogiando il presidente, la dirigenza, lo staff, i volontari e i giocatori. Un traguardo che testimonia una lunga storia di passione, sport e comunità.












![E’ tempo di 730, per la dichiarazione dei redditi perchè affidarsi a Confartigianato Imprese Cuneo [VIDEO] E’ tempo di 730, per la dichiarazione dei redditi perchè affidarsi a Confartigianato Imprese Cuneo [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/04/Meineri_Joseph_DG_Confartigianato_Cuneo_2025png.png)
