È stato assegnato alla MA Acqua S.Bernardo Cuneo il prestigioso premio “Roberto Stracca” come miglior Ufficio Stampa di Serie A2 per la stagione 24/25.
Il riconoscimento è stato ritirato sul palco durante lo show di presentazione dei calendari della prossima stagione, a Bologna, dalla Responsabile Comunicazione del club, Stella Testa, che torna così a trionfare nella stessa categoria dopo il primo “pallone d’oro” conquistato quattro anni fa, nella stagione 2020/2021.
All’epoca, la premiazione era avvenuta l’8 dicembre 2021 direttamente al Palazzetto dello Sport di Cuneo, prima del fischio d’inizio del match contro Siena, poiché il tradizionale evento “Volley Mercato” non si era potuto tenere in presenza a causa delle restrizioni pandemiche.
Stella Testa ha voluto condividere il merito con tutto il team, sottolineando come "questo riconoscimento è condiviso con tutto lo staff che con tantissima passione svolge la sua parte di supporto al prodotto finale".
Stella ha anche menzionato il Presidente Gabriele Costamagna, definendolo "un vulcano di idee che stimolano il lavoro e la creatività di tutti".













