Egea Energie rinnova lo store luce e gas in via Trento e Trieste 1, vicino alla stazione ferroviaria: il punto vendita si distingue per un design pratico e moderno, progettato per offrire un'accoglienza dedicata e un servizio più efficiente ai clienti.
Il nuovo spazio è pensato per garantire consulenze personalizzate sulle offerte luce e gas, oltre a fornire assistenza sui principali servizi proposti da Egea Energie – Gruppo Iren.
Al centro dell’offerta anche l’efficientamento energetico, con soluzioni all’avanguardia per la propria casa come climatizzatori e caldaie di ultima generazione e, a partire da settembre, con il lancio di nuovi prodotti smart. Inoltre, i clienti potranno approfondire le opportunità legate all’installazione di impianti fotovoltaici per uso domestico, con soluzioni su misura e assistenza qualificata.
I recenti restyling degli store di Egea Energie in provincia di Cuneo (già conclusi a Cuneo e Mondovì) rappresentano solo il primo passo di un piano più ampio che prevede il rinnovamento dei principali punti vendita: entro il 2025, saranno oggetto di rebranding la sede di Alba, e ulteriori store, in Piemonte e non solo. Un progetto che testimonia l’impegno di Egea Energie – in linea con gli obiettivi di Egea Holding e del Gruppo Iren – nel rafforzare il legame con le comunità locali, offrendo servizi sempre più vicini e tagliati su misura per i cittadini.
Lo sportello è operativo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 17, il martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13.
Per facilitare l’accesso, i clienti potranno prenotare un appuntamento tramite la nuova app IrenYou, selezionando lo store di Bra e usufruendo del servizio salta-coda e dell’assistenza personalizzata per nuove attivazioni di luce e gas, volture, subentri e servizi smart dedicati.














