La quarta edizione dell’evento organizzato dalla Biblioteca civica Nicola e Beppe Milano di Farigliano si terrà sabato 17 maggio a partire dalle ore 16.
Sarà l’opportunità per consentire l’incontro tra le diverse generazioni di lettori, grandi e piccoli, che nelle diverse aree in cui si trovano le pubblicazioni relative agli argomenti più vari, potranno apprezzare appieno la qualità dei servizi che la Biblioteca offre ai suoi utenti.
I momenti più significativi consisteranno nella premiazione dei lettori più assidui e partecipi ai quali verrà fatto un dono e la consegna del libro di “benvenuto” ai bambini nati nel 2024.
A completamento del pomeriggio il recupero della memoria degli antichi giochi, promossi dall’Associazione Birilli di Farigliano, permetterà di rivivere le esperienze ludiche dell’ infanzia e alle donne di tutte le età di sfidarsi nell’ormai mitico gioco dei birilli.
Ci sarà anche la possibilità di curiosare nel piccolo mercatino di libri e di trovare sicuramente letture interessanti.
La Biblioteca attende la partecipazione dei lettori di tutte le età, piccoli e grandi!












!["Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO] "Amilcare Merlo, la supremazia delle idee": 111 testimonianze raccontano l'uomo e l'imprenditore [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/serata_amilcare_merlo_foto_p_cattaneo.jpeg)
