/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2025, 20:04

Nell'estate musicale di Cuneo anche La Rappresentante di lista

La band aprirà il proprio tour estivo in Granda, in occasione del Festival Città in Note, il prossimo 23 maggio

Nell'estate musicale di Cuneo anche La Rappresentante di lista

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA ha terminato ieri sera il tour europeo che – con una serie di live, molti dei quali sold-out – li ha portati in tutta Europa. La band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina dopo questo entusiasmante viaggio si prepara a ripartire tra meno di un mese con il tour che li riporterà sui palchi dei principali festival italiani.

Il Summer tour partirà il 23 maggio da Cuneo (Festival Città In Note), per poi proseguire a Bologna il 5 giugno (WMF We Make Future), Padova il 3 luglio (Sherwood Festival), Trento il 5 luglio (Trento Live Fest), Bisceglie – BT l’11 luglio (Dolmen Summer Festival), Milano il 17 luglio (Circolo Magnolia), Sarraoch – CA (Sa*rock) il 19 luglio, Chiusdino – SI (Abbazia di San Galgano) il 24 luglio, San Miniato – PI (Musicastrada Festival) il 27 luglio, Gradisca d’Isonzo – GO l’1 agosto (Festival Onde Mediterranee), Civitanova Marche – MC il 7 agosto (Ri-Suona), Scario Piazzale del Porto - SA (Festival Equinozio d’Autunno) l’11 settembre, Roma il 12 settembre (Spring Attitude Festival).

 Le prevendite per LRDL SUMMER TOUR 2025 - prodotto da Magellano Concerti e Whodo Agency - sono già disponibili nei circuiti abituali. 

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina porteranno sul palco i brani del loro repertorio più amati dai fan e non mancherà in scaletta spazio per Giorni Felici, quinto album in studio della band. Il disco è uscito lo scorso 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy e rappresenta una nuova evoluzione nella scrittura e nella composizione de LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, riconoscibile e sempre in movimento: la band torna a esplorare sonorità care ai propri ricordi di crescita e formazione, inni generazionali che rimangono indelebili sulle ossa e che diventano suggestione per scrivere l'oggi e la sua colonna sonora. I temi sono quelli cari al progetto: LRDL continua a indagare l’emotività umana e a metterla in rapporto con l’altro e col mondo.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium