Si cerca adozione del cuore per Tobia piccolo cagnolino approdato in canile dopo la morte della sua proprietaria.
È un nonnino in perfetta salute con tantissime competenze: è pulitissimo e non fa i bisogni in casa, passeggia diligentemente senza agitarsi, non cerca mai gruai ed è benevolo e socievole con tutti.
Un cane discreto, tranquillo e dolce che farebbe la gioia di chiunque sappia guardarlo nel profondo senza fermarsi alla sua età anagrafica.
Vi aspetta alla Casa di Freddy a Busca!










![Fossano: la Città degli Acaja ha premiato i suoi campioni [FOTO e VIDEO] Fossano: la Città degli Acaja ha premiato i suoi campioni [FOTO e VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/atleti_fossano_premiati_24__7_.jpg)

