Nella casa degli imprenditori della provincia di Cuneo, Confindustria Cuneo, è stata ospitata la presentazione del libro che racconta la storia di Giuseppe Braida, ovvero la storia di un imprenditore con tutte le caratteristiche di un romanzo o, meglio, di una favola.
Fondatore della Nutkao Spa, azienda di Canove di Govone che produce creme spalmabili alla nocciola e altri prodotti, ha infatti scritto un libro, "Anna e il cioccolato".
Dopo l’introduzione di Mariano Costamagna, presidente di Confindustria Cuneo, Giuseppe Braida ha ripercorso le tappe principali della sua vita in dialogo con Giuliana Ciri, direttore generale di Confindustria Cuneo. Un viaggio tra le sfide della vita di un uomo nato in Alta Langa verso la costruzione, da zero, di una realtà imprenditoriale, rivelatasi vincente. Un grande esempio della passione del fare impresa.
Quella in Confindustria Cuneo è stata la prima presentazione in assoluto del libro “Anna e il cioccolato” di Giuseppe Braida, edito da Gribaudo e ora in libreria.