Grande soddisfazione a Priocca per l’ottima riuscita della festa patronale di San Rocco, che si è svolta dal 15 al 18 agosto e ha visto la partecipazione di moltissimo pubblico a tutti gli eventi, nonostante il tempo non sempre favorevole.
L’entusiasmo trapela dalle parole della sindaca Enrica Ponte:
“La nostra Pro Loco ogni anno si migliora e negli appuntamenti gastronomici propone ottimi piatti, adatti per tutti i gusti, e poi birra, vino, cocktails. È stata una festa patronale super nella nostra Priocca, dall'aperitivo del 15 agosto a domenica 18 nonostante il brutto tempo, centinaia e centinaia di persone hanno mangiato e ballato. Ringrazio di cuore tutti i volontari della Pro Loco per l’impegno che mettono e per il grande lavoro che fanno, e ringrazio la Protezione Civile per il supporto nella gestione di viabilità e informazione”.
Non resta che attendere i prossimi eventi autunnali e l’edizione 2025 dei festeggiamenti estivi priocchesi.




!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Luca_robaldo_auguri.png)





