/ Bra

Bra | 09 maggio 2024, 11:17

Ci sono ancora posti alla Fiera delle Terre Rosse di Ceresole d’Alba

Le adesioni per espositori, produttori e commercianti sono ancora aperte. La biennale del Roero programmata per domenica 2 giugno

Il taglio del nastro dell'edizione 2022

Il taglio del nastro dell'edizione 2022

Il comune di Ceresole d’Alba informa che si possono ancora assegnare spazi per gli espositori, i produttori, i commercianti e gli operatori su area pubblica che intendono partecipare alla Fiera delle Terre Rosse 2024 in programma domenica 2 giugno.

Per ottenerli dovranno aderire utilizzando i modelli scaricabili dal sito del comune di Ceresole d’Alba.

I modelli completati dovranno pervenire all'Ufficio Polizia Locale entro e non oltre venerdì 24/05/2024 con presentazione a mano presso Ufficio Protocollo oppure tramite posta elettronica all'indirizzo info@comune.ceresoledalba.cn.it o info@pec.comune.ceresoledalba.cn.it.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 0172/574135 (int. 1).

Questo è link per accedere alla modulistica.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium