ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 02 maggio 2024, 15:00

Due americani al CLUB70 per l’ultima notte della stagione

Sabato 4 maggio l’evento di chiusura con un'edizione speciale del Party Lost and Found

Due americani al CLUB70 per l’ultima notte della stagione

Dopo una lunga stagione giunge al termine la stagione 54 del Club70, il locale fondato nel 1970 da Nanni Roggero e Armando Borra.

L’evento di chiusura – sabato 4 maggio – sarà una edizione speciale del Party Lost and Found, appuntamento per la clientela più sofisticata e per i frequentatori di lungo corso.

La consolle sarà presidiata dai resident djs Cigno, The Taste, Julius, Bobo (che vanta una militanza trentennale con il club), Elvis, Alberto Bocchino e Francesco Fauzia, ma a rubare la scena sbarcheranno dagli Stati Uniti due artisti che hanno segnato profondamente la storia della musica elettronica.

Terry Hunter e Robert Owens, entrambi provenienti dall’Illinois, hanno contribuito alla nascita della Chicago House.

Terry Hunter ha prodotto innumerevoli hit ma ha dato il meglio di sé come dj performer e come remixer: memorabile la sua collaborazione pluriennale con Michael Jackson, ma altrettanto notevole il recente lavoro con Kanye West in coppia con Kenny Dope.

Robert Owens, nativo dell’Ohio, è un artista camaleontico. Ha raggiunto giovanissimo la fama mondiale con la hit “I’ll be your friend" per poi affermarsi anche come una delle voci maschili più riconoscibili della scena house, rilasciando con Frankie Knuckless la leggendaria “Tears”.

 

I due si ritroveranno tra i vinili del Club70 e la magia del loro talento immenso illuminerà questa ultima notte fino alle 5 del mattino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium