ELEZIONI REGIONALI
 / lavocedialba.it

lavocedialba.it | 29 aprile 2024, 07:11

Bra, Santa Messa al Santuario della Madonna dei Fiori per il gruppo pensionati Rolfo

Una tradizione interrotta dalla pandemia e ripresa sabato 27 aprile, sempre all’insegna del ringraziamento

Il gruppo pensionati Rolfo con i vertici aziendali e don Enzo Torchio, al Santuario nuovo della Madonna dei Fiori di Bra

Il gruppo pensionati Rolfo con i vertici aziendali e don Enzo Torchio, al Santuario nuovo della Madonna dei Fiori di Bra

Nella mattinata di sabato 27 aprile il gruppo pensionati Rolfo si è ritrovato al Santuario della Madonna dei Fiori di Bra per la Santa Messa di ringraziamento.

Una tradizione interrotta dalla pandemia e ripresa nel perfetto spirito di appartenenza che unisce i lavoratori della Rolfo S.p.A., storica azienda braidese, leader al mondo per la costruzione di bisarche e allestimenti mezzi per trasporto veicoli.

L’emozione è stata tanta e tangibile, non solo per la partecipazione viva e sentita di vertici aziendali, dirigenti e neo pensionati con le loro famiglie, ma anche per le parole di don Enzo Torchio durante l’omelia, che hanno dato una completezza spirituale al momento di preghiera vissuto insieme.

In particolare, il celebrante ha spiegato ai presenti l’importanza delle relazioni che sono alla base di una ricchezza fondata sulla fiducia piena e profonda nell’amore, aggiungendo che solo con essa si raggiungono grandi risultati, come è stato per i Santi.

Ad accompagnare la liturgia, il coro diretto da Felicita Cocco, affiancata da Massimiliano Stenta all’organo. Al termine la benedizione impartita dal rettore a tutti.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium