/ Eventi

Eventi | 25 aprile 2024, 18:12

"Proprietari più consapevoli per una Cuneo a misura di cane!" via alla seconda edizione

Il corso, gratuito, si svolgerà a maggio per tre mercoledì di fila. I posti sono limitati e l'invito è esteto a tutti i padroni di cani! Le lezioni saranno tenut dal veterinario cuneese Andrea Imbimbo e dall'educatrice cinofila Sara Vaotero Prina

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Per tre mercoledì di fila, il 15, il 22 e il 29 maggio, a dalle ore 20 alle ore 22.30, si terrà presso la Sala Vinaj in Via Roma la seconda edizione del corso gratuito “Proprietari più consapevoli per una Cueno a misura di cane!” tenuto dal veterinario cuneese Andrea Imbimbo e l’educatrice cinofila Sara Votero Prina. L’evento, organizzato da insieme associazione, è patrocinato dall’azienda Olimac  e dalla farmacia Bertoletti di Cuneo.

Saranno tre gli incontri che vedranno lezioni pratiche e teroriche in cui si affronteranno numerose tematiche del mondo canino. Per alcuni degli incontri è prevista non solo la presenza dei proprietari ma anche dei loro fedeli amici a quattro zampe.

Nel corso delle lezioni verranno forniti numerosi spunti sulla corretta gestione del cane tipo sanitario, etologico e comportamentale, sia negli spazi privati che all’esterno della città. “Una grande occasione per tutti coloro che intendono diventare proprietari più consapevoli nella gestione dell’animale e rafforzare il legame con il proprio cane” commenta il veterinario Andrea Imbimbo.

Il corso è gratuito e i posti sono limitati.

Per richiedere la propria iscrizione, si prega di inviare una mail a proprietarioconsapevole.cuneo@gmail.com

 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium