Un momento di arricchimento e di riflessione: è quello che propone il secondo incontro della serie "La crisi della democrazia rappresentativa", organizzato dall'associazione Ithaca.
Monica Gargano, docente di Storia e Filosofia presso il Liceo Classico Gioberti di Torino, terrà una lezione sul tema: "Da Coppino a don Milani – La centralità della formazione del cittadino". L'appuntamento è per l'8 aprile, ore 18.30 nella sala conferenze della Banca d'Alba, Via Cavour 4 Alba.



![Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO] Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Volo_inaugurale_Cuneo-Cagliari_19-12-2025.png)









