/ Attualità

Attualità | 01 marzo 2024, 12:33

Alba, traffico veicolare, pedonale e ciclabile interrotto martedì in via Ognissanti in direzione centro

L'interruzione nel tratto compreso tra la rotonda di intersezione con via Giovanni Ferrero e via Pietro Ferrero

Via Ognissanti ad Alba

Via Ognissanti ad Alba

Per la sostituzione del telo di copertura della tensostruttura all’impianto sportivo comunale Böblingen, dalle ore 9 alle 13 di martedì 5 marzo è istituito il divieto di transito veicolare, pedonale e ciclabile nella semicarreggiata di via Ognissanti, direzione centro città di Alba, nel tratto compreso tra la rotonda di intersezione con via Giovanni Ferrero e via Pietro Ferrero, per tutti i veicoli provenienti da fuori città.

Pertanto la direzione obbligatoria per i veicoli in ingresso in cento città sarà verso la via Dario Scaglione. È consentito l’accesso sino allo stabilimento Ferrero Spa e alla locale sede della C.R.I..

 

ALTRE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Per lavori di manutenzione dei sedimi stradali sono istituiti:

- il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Vico (ambo i lati) dal civico n. 16 all’intersezione con corso Piave, dal civico 10 di viale Vico  all’incrocio con la traversa che conduce in via Galimberti e nella suddetta traversa, nei giorni 4/03/24 e 6/03/24 dalle ore 8 alle 18.

- il divieto di accesso in via Fornace Sorba (con inversione del senso di marcia per residenti e autorizzati) e in piazza Cristo Re (n. civici dispari) angolo viale Vico per i veicoli diretti in viale Vico e provenienti dallo stesso viale e diretti in piazza Cristo Re, nei giorni 4/3/24 e 6/3/24 dalle ore 8 alle 18.

- il senso unico alternato con l’utilizzo dei movieri, dal numero civico 10 di viale Vico all’incrocio con la traversa che conduce in via Galimberti, nei giorni 4/3/24 e 6/3/24 dalle ore 8.30 alle 18.

- il senso unico di marcia con direzione corso Langhe, in viale Vico tra l’intersezione con corso Piave e il civico 16 di viale Vico, nei giorni 4/3/24 e 6/3/24 dalle ore 8.30 alle 18.

- i divieto di sosta con rimozione forzata in via Pietro Ferrero, tra l’intersezione con corso Europa e via Ognissanti e l’istituzione del senso unico in via Pietro Ferrero in direzione via Ognissanti dal 4/3/24 al 8/3/24 dalle 8.30 alle 18.

- il divieto di sosta con rimozione forzata in via Beppe Fenoglio dal civico 2 al 7 dal 5/3/24 al 8/3/24.

- il senso unico alternato gestito da movieri e/o semaforo in corso Enotria, nel tratto di incrocio con strada Vedetta dal 5/3/24 al 8/3/24.

- il senso unico alternato gestito da movieri e/o semaforo in via Miroglio, nel tratto tra via Rorine e la piazzola di parcheggio di via Miroglio stessa il giorno 9/3/24.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium