In Breve
mercoledì 25 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Provincia | 09 gennaio 2024, 18:23
In casa nascondeva 62 kg di marijuana: arrestato a Cuneo dalla squadra mobile della Polizia
In manette anche altri due soggetti di nazionalità albanese che, alloggiati presso un affittacamere di Dronero, curavano la produzione, il confezionamento e il successivo smistamento di cocaina e crack
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui

![In Confindustria Cuneo un confronto suIle nuove traiettorie delle terre alte e delle aree interne [VIDEO] In Confindustria Cuneo un confronto suIle nuove traiettorie delle terre alte e delle aree interne [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/02/2026_02_25_confindustria_terre_alte__4_.jpeg)





![“Impresa Digitale” di Confartigianato Cuneo: quando il “fare impresa” diventa più facile [VIDEO] “Impresa Digitale” di Confartigianato Cuneo: quando il “fare impresa” diventa più facile [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/1_Nuova_dashboard_01.png)





