/ Impronte Digitali

Impronte Digitali | 10 dicembre 2023, 08:00

Lo Zen e l’arte di vendere online

Quale storia si nasconde dietro un servizio o un prodotto? Che valore diamo ad una narrazione efficace e mirata? In che modo un racconto può suscitare in noi emozioni, orientando le nostre scelte e i nostri acquisti? Questo e molto altro è Digital Marketing

Lo Zen e l’arte di vendere online

L’importanza del Digital Marketing nella creazione e nello sviluppo di un Brand. Partire da una storia per arrivare ad un prodotto, attraverso una specifica identità.

Quale storia si nasconde dietro un servizio o un prodotto? Che valore diamo ad una narrazione efficace e mirata? In che modo un racconto può suscitare in noi emozioni, orientando le nostre scelte e i nostri acquisti? Questo e molto altro è Digital Marketing: strategia, pazienza, e un pizzico di sana follia.

Il Digital Marketing non è un mero insieme di strategia e attività online attraverso le quali promuovere un Brand, un prodotto o un servizio: per noi di Blulab Marketing è soprattutto Storytelling. Crediamo fermamente che ogni azienda vanti una storia unica e irripetibile, degna di attenzione e divulgazione: ci impegniamo così ad ascoltarla, traducendola in contenuti e creando una strategia di Digital Marketing in grado di valorizzarla a pieno. 

Portfolio Blulab: Unicar

Grazie alla collaborazione pluriennale con Blulab, Unicar ha consolidato una strategia di Digital Marketing multicanale che coinvolge il sito web, costantemente aggiornato con nuovi contenuti, i canali social, Google ADS, attraverso annunci sponsorizzati, affissioni sul territorio e un’attività di E-mail Marketing volta a coinvolgere e fidelizzare i clienti dell’azienda. Partendo dalle esigenze del cliente, abbiamo affiancato lo storytelling aziendale a strategie commerciali in continuo mutamento, comunicando i valori e i servizi del Brand in modo coerente e personale.

About us

Creatività al servizio delle imprese: Blulab cura dal 1999 progetti di comunicazione, dal digitale al mondo reale. Siamo stati testimoni della nascita del digitale: oggi ci occupiamo di Web, eCommerce, Packaging Design, Digital Marketing. Il nostro impegno? Aiutarti a raccontare la tua impresa. Renderla unica e memorabile. Crediamo profondamente nel valore di una buona strategia di Digital Marketing, che non rinunci a porre la tua storia (e quella del cliente) al centro. Il nostro impegno? Aiutarti a raccontarla. Rendendola unica e memorabile.

Vuoi creare un racconto di Brand efficace, unico come la tua impronta digitale? Contattaci e raccontaci la tua storia.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium