/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 27 novembre 2023, 07:37

I Fratini di Bra invitano ad un nuovo incontro della serie “Così pregava Francesco”

Appuntamento domenica 3 dicembre, ore 15, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli

La chiesa di Santa Maria degli Angeli di Bra

La chiesa di Santa Maria degli Angeli di Bra

Presso il convento dei Frati cappuccini di Bra, proseguono gli incontri dal titolo “Così pregava Francesco”. Questi cenacoli francescani per il 2023/24 hanno cadenza mensile e iniziano tutti alle ore 15 con un commento, per poi proseguire con i vespri ed un momento di fraternità nei locali del convento. Il tema di domenica 3 dicembre sarà “Ti adoriamo Signore Gesù Cristo in tutte le chiese”.

L’iniziativa vuole essere un momento di crescita spirituale per l’intera cittadinanza. L’idea di fondo è quella di approfondire di volta in volta un messaggio evangelico legato agli insegnamenti di San Francesco che potrà aiutare ognuno di noi a trovare nella propria vita quotidiana, spazi di silenzio, di meditazione e di ascolto della parola di Dio.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma nel convento di Santa Maria degli Angeli (piazza XX Settembre, 42) ed i titoli degli incontri: domenica 7 gennaio 2024 commento al Padre nostro; domenica 4 febbraio 2024 “Le lodi di Dio Altissimo”; domenica 3 marzo 2024 le preghiere alla Vergine Maria; domenica 7 aprile 2024 le lodi per ogni ora; domenica 5 maggio 2024 “Il Cantico di Frate Sole”.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium