/ Attualità

Attualità | 27 novembre 2023, 18:34

Giocattoli e libri ai bambini della pediatria di Mondovì grazie al service "Piccoli amici" del Rotary

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 27 novembre, la consegna dei doni offerti dalla Mondo di Alba, azienda leader nella produzione di giocattoli attraverso un'iniziativa del distretto Rotary 2032

Giocattoli e libri ai bambini della pediatria di Mondovì grazie al service "Piccoli amici" del Rotary

Tanti giocattoli e libri per portare un sorriso ai bambini dei reparti di pediatria negli ospedali del distretto Rotary 2032, che abbraccia la Liguria e il basso Piemonte. 

Ha raggiunto anche l'ospedale di Mondovì il service "Piccoli amici", promosso dal governatore distrettuale Remo Gattilia, realizzato grazie alle donazioni della Mondo di Alba, azienda leader nella produzione di giocattoli che ha donato tutto il materiale consegnato negli ospedali.

Palloni, unicorni, libri e non solo sono stati donati oggi, lunedì 27 novembre, ai piccoli pazienti della pediatria del Regina Montis Regalis, reparto diretto dalla dottoressa Patrizia Fusco, che ha accolto i rappresentanti del Rotary monregalese che si sono occupati della speciale consegna, Anna Breida (presidente), Silvia Tonelli (presidente eletto) e Nicola Filippi (consigliere).

Il service del Rotary, nella nostra provincia, ha coinvolto tutti gli ospedali dell'Asl Cn1 e dell'Asl Cn2 nei quali è presente il reparto di pediatria.

 

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium