Sabato 28 ottobre, alle ore 20.45, nella chiesa di San Bernardino (centro storico) a Sommariva Perno, si terrà il concerto del TRIO “HARMONIAE” (Elena Ciartano, violino, Giacomo Berutti, violoncello e Giuseppe Allione, pianoforte) con brani di grandi autori classici (Grieg, Mozart, Haydn, Brahms, Corelli...). L’evento è il penultimo della rassegna “Musica e teatro nel paese della Bela Rosin 2023”, organizzata dal Centro culturale San Bernardino con il contributo delle Fondazioni CRC e CRT, la quale si concluderà domenica 17 dicembre con il “Concerto di Natale” degli Spiritual’s Friends.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: info@centroculturalesanbernardino.it oppure 339 8178347.
Il Centro culturale sta inoltre preparando una serata particolare, dedicata ai 60 anni del disastro del Vajont. Venerdì 3 novembre sarà presentato in biblioteca il testo, scritto e adattato da Marco Paolini, per lettori non professionisti, per rivivere insieme uno degli avvenimenti del secolo scorso che sono rimasti più impressi nella memoria collettiva degli italiani. Se ne riparlerà.














