/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2023, 10:53

A Montà d’Alba una tavola lunga 130 metri

Un successo la 1ª edizione di “Beica che Tàula”, la cena sotto le stelle che ha coinvolto i commercianti del paese, promotori di una serata all’insegna del gusto

A Montà d’Alba una tavola lunga 130 metri

Grande successo per la prima edizione della cena 'Beica che Tàula', organizzata dal Comitato Commercianti Montatesi, che si è svolta, venerdì 8 settembre, lungo via Cavour, la via principale del concentrico. 

Il lungo tavolo sontuosamente allestito, si è snodato per ben 130 metri accogliendo i 190 commensali arrivati per gustare l’ottimo menu proposto e gli straordinari vini del territorio

Soddisfatto dell’iniziativa il sindaco Andrea Cauda: “L’evento ha coinvolto tante realtà commerciali di Montà. È stata davvero una bella serata”.

Il comitato organizzativo ringrazia l'Aca, il gruppo AIB e PC, l'Associazione Nazionale Carabinieri e il gruppo della Croce Rossa di Montà. Si ringrazia anche il Comune, la Polizia Locale, la Pro Loco, il catering Belavista, i Commercianti stessi e tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa bella iniziativa promozionale. 

La collaborazione dei commercianti e dei produttori di vino montatesi ha dimostrato che si possono realizzare eventi gradevoli per promuovere le attività locali. 

Parte degli incassi verrà utilizzata per i prossimi eventi nel periodo natalizio.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium