"Water of Love", questo il titolo della XVIIma edizione di Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival, ideato e organizzato dall' Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto.
52 diverse location su 5 comuni, una moltitudine di linguaggi artistici, di livelli di programmazione che spaziano dai linguaggi popolari a quelli di ricerca, eventi enormi affiancati da spettacoli intimi per poche persone alla volta, programmazione nei teatri e “invasione” e appropriazione dello spazio pubblico, vetrine internazionali a cui accorrono operatori di settore da tutto il mondo, convegni, incontri, residenze artistiche, concerti... insomma, un vero e proprio fiume di progettualità, che scorre man mano “On the Road” durante l’estate attraverso il territorio cuneese, fino ad arrivare alla grande tappa finale, “The Festival”.
Nel video il direttore artistico Fabirizio Gavosto, intervenuto alla conferenza stampa organizzata nei giorni scorsi dall'Atl del Cuneese (che ha curato la promozione degli eventi culturali e artistici dell'estate cuneese), illustra le principali novità dell'edizione 2023.
LE DATE
8 luglio 2023 Cuneo
IL GRANDE EVENTO dalla collaborazione fra Mirabilia
Rondò dei Talenti e Cuneo Illuminata
Mirabilia “On The Road”
23 luglio 2023 Savigliano
28 – 30 luglio 2023 Alba
10-11 agosto 2023 Vernante
25 - 27 agosto 2023 Busca






![A Bra 88 trattori compongono l’Agri-Pino notturno di Bandito [FOTO E VIDEO] A Bra 88 trattori compongono l’Agri-Pino notturno di Bandito [FOTO E VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/foto_finale.jpg)



