/ Provincia

Provincia | 29 giugno 2023, 15:52

Croci di vetta, il Cai fa chiarezza: "Mai trattato la questione né emanato atti in materia"

Dopo le polemiche dei giorni scorsi interviene il Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo del Club Alpini Italiano: "Falsa notizia, piena fiducia nell'operato del presidente Montani e del Comitato Direttivo Centrale"

La croce sulla vetta del Monte Bracco

La croce sulla vetta del Monte Bracco

In relazione al dibattito generato dalla falsa notizia che il Club Alpino Italiano si sarebbe pronunciato a favore della soppressione delle croci di vetta, il Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo ricorda di non aver mai trattato la questione né, men che meno, di aver mai emanato alcun atto in materia. 

Il Comitato Centrale di Indirizzo e Controllo medesimo ribadisce piena fiducia nell'’operato, oltre che del presidente generale Antonio Montani e del Comitato Direttivo Centrale, del direttore editoriale Marco Albino Ferrari, del direttore responsabile de "La Rivista del Club Alpino Italiano" Andrea Greci e del responsabile de "Lo Scarpone" Pietro Lacasella, auspicando che i malintesi che si sono creati e che hanno portato all'’annuncio di dimissioni dei responsabili dell'’area cultura e comunicazione, si possano considerare chiariti, in modo che tutti gli interessati proseguano l'’importante lavoro di rinnovamento dell'area cultura e comunicazione proficuamente da essi avviato negli scorsi mesi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium