Notizie belle e dove trovarle. Tipo a Bra, dove è stato registrato il grande successo per la 40ª edizione della Festa campestre del quartiere Oltre-ferrovia.
Il Comitato organizzatore ha proposto numerose attività, che hanno richiamato tanti partecipanti, arrivati presso l’area verde di via Rosselli anche da altri quartieri.
Bambini e bambine, anziani, giovani, famiglie: è stata una bella opportunità di stare tutti insieme, mangiando gustosissimi piatti in allegria e convivialità. Impagabili i volontari che hanno seguito ogni dettaglio, senza mai risparmiarsi, assicurando la perfetta riuscita dell’evento.
«È bello vedere che la gente reagisce bene a questo tipo di iniziative. Grazie ai volontari e alle volontarie che hanno dato il meglio di sé per la riuscita della festa», ha detto soddisfatto il presidente del Comitato di quartiere Oltre-ferrovia, Mario Porello.
Presenti anche rappresentanti dell’amministrazione comunale che si sono complimentati per il grande lavoro svolto dal quartiere e dalla popolazione e hanno sottolineato l’importanza dell’impegno a favore della socializzazione.
La manifestazione, durata due serate, si è conclusa domenica 18 giugno con la musica dell’orchestra Tony d’Aloia e Teresa Zeuli ed i suoi scatenati balli di gruppo.