/ Attualità

Attualità | 08 giugno 2023, 19:57

Ancora aperte le iscrizioni alla “Cena sotto le stelle” di Magliano Alfieri

Evento a scopo benefico nella splendida cornice del Castello Alfieri, con possibilità di visita al museo dei gessi

Ancora aperte le iscrizioni alla “Cena sotto le stelle” di Magliano Alfieri

È ancora possibile prenotarsi, fino a mercoledì 28 giugno, per la 15° edizione di “Cena sotto le stelle Itinerario Enogastronomico tra Gusto e Cultura”, organizzato dal comune di Magliano Alfieri e dall’Associazione culturale Amici del Castello Alfieri, in collaborazione con Protezione Civile, Gruppo Alpini e Pro Loco maglianesi.

L’evento si svolgerà sabato 1 luglio. Alle 18 visita alle sale interne del Castello Alfieri, fra cui le bellissime Sale dei Gessi, alle 19 la cena e con degustazione vini.

C’è un fine importante: la raccolta fondi per una borsa di studio destinata ai figli di produttori vitivinicoli rimasti orfani a causa di infortuni sul lavoro.

Posti a sedere per tutti, menu con quattro antipasti, un primo, tris di formaggi e due dolci, per un numero massimo di 500 partecipanti, al prezzo di € 38 vini inclusi. Agli adulti verrà regalato un calice per la degustazione.

Interessanti i vini proposti, tutti i migliori Doc e Docg di Roero, Langa e Astigiano, oltre 100 produttori presentati dall’Enoteca Regionale Colline Alfieri di San Damiano d’Asti e dai Vinaioli di Castellinaldo, nonché il Prosecco di un’azienda di Valdobbiadene.

Necessaria la prenotazione presso i negozi l’Angolo delle Bontà e Alimentari Loredana oppure ai numeri: 3355652312 – 3299547846 – 3356144170.

In caso di pioggia la serata verrà spostata a domenica 2 luglio.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium