Se siete appassionati dell’arte, amerete questo evento che già dal titolo è evidentemente un programma: “Pocapaglia è…”, con protagonisti i pittori braidesi Franco Gotta e Francesca Semeraro.
Il fulcro si trova a Pocapaglia, presso i locali Ex Eca e si espande anche all’Ecomuseo, dove sabato 3 giugno, alle ore 17.30, è in programma il vernissage. L’appuntamento offrirà ai visitatori un viaggio immersivo nel tempo e nello spazio, attraverso tele ispirate dalla memoria storica dei luoghi.
Ma non finisce qui: la suggestione continua, grazie ad esperienze artistiche collaterali che amplieranno l’orizzonte dei sensi coinvolti. Per la poesia scenderanno in campo Bernardo Negro e Francesco Marchino, musica alla fisarmonica con Marco Panero, mentre a presentare evento ed ospiti, ci sarà lo scrittore ed ambasciatore del Caffè Letterario di Bra, Mauro Rivetti.
Informazioni di servizio: la mostra sarà visitabile fino al 18 giugno nei seguenti orari: sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18; altri giorni feriali su appuntamento, chiamando il numero 333/3809046 (Franco Gotta). Prendete nota che una visita ci sta tutta.