/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 22 maggio 2023, 19:50

Un successo il vernissage dell'esposizione pittorica dell'artista braidese Franco Gotta (Foto)

Emozioni e buona cucina alla Distilleria Vieux Moulin di Costigliole d'Asti, sabato 20 maggio

Alcuni momenti del vernissage

Alcuni momenti del vernissage

Ha registrato successo l'inaugurazione della mostra del pittore braidese Franco Gotta, allestita presso la Distilleria Vieux Moulin, a Costigliole d'Asti.

L’evento si è svolto sabato 20 maggio alla presenza dell'imprenditrice Elena Borra, in occasione della cena in barricaia, organizzata dal Rettore Quirico Silvio, del comitato San Lazzaro dell'associazione del Palio di Asti.

Ad allietare la serata c'era la brava musicista classica, Nuccia Scoglia, con la sua arpa, sulle cui note son state lette alcune poesie di Franco Gotta. Dalle ore 18.30, a gruppi, si è anche tenuta la visita guidata della Distilleria Vieux Moulin, per poi gustare la deliziosa cena, servita alle 19.30.

L’organizzazione ha espresso un sincero ringraziamento anche ai giornalisti Silvia Gullino e Giulio Botto per aver parlato dell'evento artistico-culturale e ha formulato le congratulazioni a tutto l'entourage per la riuscita di questo bellissimo evento.

L'esposizione pittorica durerà fino a domenica 11 giugno. L’orario di visita alla distilleria e alle opere è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Su prenotazione il sabato e la domenica, chiamando il numero 0141/969285.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium