/ 

| 20 maggio 2023, 11:09

Maltempo, a Mondovì caduta massi in via Cornice e allagamenti in via Torino

La Protezione Civile ANA, con un'unità della PC Comunale, è intervenuta presso la sede del comando dei Carabinieri per allagamenti causati dall'intasamento delle fosse biologiche

Maltempo, a Mondovì caduta massi in via Cornice e allagamenti in via Torino

Continua a piovere incessantemente su Mondovì. A Breo l’Ellero al momento l’Ellero ha raggiunto 2.07 metri (rilevamento ore 10). 

Divesi i disagi che si stanno registrando in queste ore sul territorio comunale. Uno smottamento con caduta massi si è verificato in via della Cornice: per ragioni di sicurezza è stato chiuso al transito pedonale la scala che porta all’Altipiano. Nella notte chiuso al traffico chiuso piazzale Giardini ai Ravanet, mentre nei giorni scorsi in via precauzionale erano già state disposte la chiusura di via Pascomonti e via del Cottolengo.

La Protezione Civile ANA, con un'unità della PC Comunale, è intervenuta presso la sede del comando dei Carabinieri in via Torino per allagamenti in locali sotterranei e cantine. L'allagamento si è verificato in seguito all'intasamento delle fosse biologiche.

I volontari della Protezione Civile hanno prestato servizio tutta la notte presso il COC con il coordinamento della Polizia Locale e del comune. 

Srgnaliamo che si sta svolgendo intanto il mercato in piazza Ellero. 

È possibile segnalare qualsiasi necessità al numero 0174.559205

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium