/ Sport

Sport | 16 aprile 2023, 08:02

Volley A2/F: Puma all’ultimo atto! La Lpm Bam Mondovì, oggi alle 17, chiude la stagione in casa dell’Itas Martignacco

Sesta e ultima giornata di Pool Promozione. La Lpm Bam Mondovì, ormai fuori dai Play-off, affronta la trasferta friulana in casa della Itas Ceccarelli Martignacco. L’obiettivo del Puma è di chiudere la stagione con una vittoria

Le Pumine in una immagine di repertorio (foto Guido Peirone)

Le Pumine in una immagine di repertorio (foto Guido Peirone)

Ultimo impegno stagionale per la Lpm Bam Mondovì, che questo pomeriggio alle 17 affronterà in trasferta la Itas Ceccarelli Martignacco di Marco Gazzotti. Un ultimo impegno di Pool Promozione, che non potrà sovvertire i verdetti già emessi sabato scorso, con l’amara certezza per le Pumine di non essere tra le quattro squadre che prenderanno parte ai Play-off promozione.

E così, Mondovì e Martignacco, accomunate da questo destino, cercheranno quanto meno di onorare fino in fondo la propria stagione. Per molti protagonisti in campo e sulle panchine questo sarà l’ultimo match nelle rispettive squadre. Da domani, infatti, sarà nuovamente mercato, con tanti affari già conclusi e altri che serviranno a completare i roster che verranno.

Oggi, però, c’è da onorare la maglia. Una maglia da sudare in ogni centimetro di tessuto, in segno di rispetto soprattutto dei tanti tifosi che hanno seguito e incitato la squadra in lungo e in largo, preferendo trasferte a volte pesanti alla comodità di un morbido divano. Insomma, come ribadito alla vigilia di questa gara dal tecnico Bibo Solforati, la Lpm ha il dovere di chiudere la stagione con una prestazione degna del blasone del Puma.

Il Mondovì si troverà di fronte una squadra giovane, ben allenata e che ha le stesse aspettative delle Pumine. Ad arbitrare il match saranno Maurina Sessolo (Conegliano) e Antonio Testa (Padova). Come di consueto sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World. Al Palazzetto dello Sport di Martignacco il fischio d’inizio è fissato per oggi alle ore 17.

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium