Un nuovo incidente stradale dall’esito tragico si è da poco verificato sulle strade della Granda.
Lo scontro è avvenuto poco prima delle 13 di oggi, giovedì 26 gennaio, lungo la Provinciale 7 all’altezza di cascina Pedaggera, appena entrati nel territorio di Bra provenendo da Cherasco, diretti verso l’abitato di Pollenzo.
Coinvolti una Lancia Y, un autoarticolato Iveco e un furgone Volkswagen, scontratisi per cause e secondo una dinamica che toccherà ora alle forze dell’ordine provvedere ad accertare.
A perdere la vita la donna, Paola Franca Maria Fassio, classe 1955, residente ad Asti, che viaggiava da sola alla guida dell’utilitaria. Non ancora note le sue generalità. Illesi i conducenti del camion e quello del furgone, quest’ultimo coinvolto di striscio nello scontro.
Sul posto stanno tuttora operando i soccorritori dell'emergenza sanitaria 118, i Vigili del Fuoco provenienti da Alba e dal Distaccamento Volontari di Bra e due pattuglie della Polizia Locale di Bra.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi dell’incidente e la rimozione dei mezzi coinvolti.
***
Articolo in aggiornamento.