Grave incidente, poco prima delle 7 di questa mattina, venerdì 20 gennaio, in via Piumatti a Bra, lungo la strada provinciale 48, dove un’autovettura Mercedes condotta da una 35enne di Caramagna Piemonte è andata a scontrarsi con un mezzo pesante per il trasporto terra, parte della flotta al lavoro da mesi sul cantiere per il completamento dell’autostrada Asti-Cuneo.
Per cause ora al centro dei rilievi in corso da parte delle forze dell’ordine (dai primi riscontri pare che il camion si stesse immettendo sulla Provinciale), l’auto è andata a infilarsi sotto il mezzo pesante.
Violento lo scontro e pesanti le conseguenze per E. P., l’uomo alla guida dell’auto, soccorso dai sanitari del servizio regionale 118 e quindi trasferito con l'elicottero del sistema Elisoccorso al CTO di Torino con un codice di gravità rosso. Illeso il conducente dell’altro veicolo.
Oltre ai sanitari sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alba, i Carabinieri della Compagnia di Bra e a supporto la Polizia Locale braidese.
In Breve
mercoledì 08 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanità