L'IBU Cup è pronta ad approdare a Pokljuka, località che ha appena ospitato la prima tappa di Coppa del Mondo del 2023 di biathlon, e che ha regalato molte soddisfazioni agli azzurri.
Per la tappa slovena, dove si svolgeranno la short individual e la sprint, Il direttore tecnico della nazionale italiana Klaus Höllrigl ha convocato sei uomini, Nicolò Betemps, Fabio Piller Cottrer, Nicola Romanin, Cedric Christille, Elia Zeni e il cuneese Marco Barale, e sei donne, Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Sara Scattolo, Beatrice Trabucchi, Martina Trabucchi e Linda Zingerle.
L'atleta delle Fiamme Oro si è ben distinto lo scorso weekend a Forni Avoltri dove si sono svolti i Campionati Italiani portando a casa un bronzo nella sprint e un argento nell'inseguimento.
Questo il programma delle gare:
- Venerdì 13 gennaio Short Individual maschile e femminile – ore 10.00 e 14.00
- Sabato 14 gennaio Sprint maschile e femminile – ore 10.30 e 14.00
- Domenica 15 gennaio Sprint maschile e femminile – ore 10.30 e 14.00






!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Luca_robaldo_auguri.png)



