/ Solidarietà

Solidarietà | 31 dicembre 2022, 16:52

Bra, 2022 da happy end per l’associazione AbBRAcciAMO che dona 1.590 euro in beneficenza 

Il frutto della cena solidale del 26 novembre organizzata per ‘SOS Bra chiama Bra’

Nella foto la consegna dell’assegno in beneficenza da parte dell’associazione AbBRAcciAMO

Nella foto la consegna dell’assegno in beneficenza da parte dell’associazione AbBRAcciAMO

Il 2022, a Bra, termina con una gioia. Nella mattina di oggi, 31 dicembre, infatti, l’associazione ‘AbBRAcciAMO’ ha donato oltre mille euro in beneficenza, precisamente 1590, a favore della onlus ‘SOS Bra chiama Bra’. 

È il frutto della cena solidale organizzata lo scorso 26 novembre ai Salesiani, che aveva registrato il tutto esaurito ed il massimo dei consensi (che ci volete fare, Bra in fatto di buon cuore non si smentisce mai...). 

La consegna dell’assegno è avvenuta nel cortile dell'Istituto San Domenico Savio, a cura del direttivo di ‘AbBRAcciAMO’, guidato dal presidente Davide Milanesio. Presente anche il dottor Nino Dutto, presidente di ‘SOS Bra chiama Bra’, la rete di solidarietà creata per sostenere i cittadini e le famiglie in difficoltà. 

Il portavoce del sodalizio braidese ha dichiarato: “L’Associazione AbBRAcciAMO ha concluso l'anno in bellezza! Ringraziamo tutti i partecipanti alla serata benefica in particolare la Bcc di Cherasco per la sponsorizzazione. Nel dare appuntamento al prossimo anno, consiglia di rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook, perché sarà un anno ricco di eventi. Il Presidente Davide Milanesio, a nome ti tutto il gruppo, augura i più sinceri e calorosi auguri per un 2023 spumeggiante, ricordando che… far del bene fa bene”.

Questa la filosofia di AbBRAcciAMO, un’associazione di promozione sociale nata il 3 novembre 2021 dall’idea di un gruppo collaudato di volontari, che si concentra sul fronte della solidarietà, andando incontro a chi è più in difficoltà. A chi non ha voce, a chi resta dietro e non per scelta.

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium