Alla Vigilia di Natale arrivano gli auguri anche da parte del sindaco di Bra Gianni Fogliato.
“In questi giorni uno dei miei compiti principali è stato quello di preparare il bilancio previsione 2023. Un documento che evidenzia i problemi e le difficoltà che la città sta vivendo, ma anche il grande senso di comunità che tutti i cittadini hanno: il fatto di sentirsi componenti importanti di Bra. Questo mi rafforza la convinzione che i problemi possono diventare opportunità. Opportunità che partono da progettualità e che poi devono coinvolgere la città intera.
Il mio augurio è che il 2023 rafforzi in tutti noi, me per primo, in ognuno per i propri compiti e responsabilità, il senso di coesione e di appartenenza, e di essere protagonisti per la nostra città.
Auguri di un sereno Natale e di un anno nuovo che ci faccia sentire forti compagni di strada”.






![A Bra 88 trattori compongono l’Agri-Pino notturno di Bandito [FOTO E VIDEO] A Bra 88 trattori compongono l’Agri-Pino notturno di Bandito [FOTO E VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/foto_finale.jpg)


![“Che il 2023 rafforzi in tutti noi il senso di coesione e di appartenenza” [VIDEO] “Che il 2023 rafforzi in tutti noi il senso di coesione e di appartenenza” [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/510/287/fileadmin/archivio/targatocn/gianni_fogliato_bra_dic_2022.png)