/ Attualità

Attualità | 24 dicembre 2022, 18:41

Gli auguri di Natale del presidente Cirio: "Passate le feste con le persone che amate" [VIDEO]

L'auspicio del Governatore della Regione Piemonte: "Covid, guerra e crisi economica? Nel 2023 speriamo di lasciarci tutto alle spalle e uscirne più forti di prima. Insieme"

Gli auguri di Natale del presidente Cirio: "Passate le feste con le persone che amate" [VIDEO]

Uscire dalle difficoltà più forti di prima, insieme. E' questo l'auspicio per il 2023 del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Il Governatore ha voluto mandare un messaggio di Natale a tutti i cittadini piemontesi: "Passate le feste con le persone che amate. Speriamo che le difficoltà di questi ultimi 3 anni possiamo lasciarcele alle spalle".

Il messaggio del presidente della Regione Piemonte ai "suoi" cittadini è un messaggio di serenità. Un concetto che in questo periodo complicato ha assunto un'importanza sempre più grande. "Veniamo e viviamo da anni complicatissimo dove la serenità ce l'ha portata via prima il Covid, poi la guerra e infine la crisi economica legata al rincaro dell'energia. Ci rendiamo conto di quanto la serenità sia un bene prezioso, ma va costruita".

Immancabile un passaggio sul ruolo delle istituzioni: "Noi istituzioni, e la Regione anche, abbiamo il dovere di fare ancora di più".

"Ce la stiamo mettendo tutta - ha proseguito il Governatore - Sono anni difficili ma lavoriamo con impegno, determinazione e piedi ben per terra. Lo dico davanti al grattacielo, un'opera che ho ereditato bloccata dopo più di 15 anni di problemi".

 

"Noi l'abbiamo presa e l'abbiamo finita: i soldi dei cittadini si rispettano finendo le cose che si sono iniziate, dando il massimo, lavorando con impegno e onestà come cerchiamo di fare ogni giorno" ha concluso Cirio, augurando ancora Buon Natale e buone feste a tutti i cittadini piemontesi.

Andrea Parisotto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium