/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2022, 13:20

Bra, muletto cade da un camion in cima alla salita degli Orti

Poco dopo mezzogiorno il singolare incidente lungo la Statale 231. Code all’ingresso della città

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente accaduto intorno alle 12,15 di oggi, martedì 6 dicembre, lungo la Statale 231 alle porte di Bra.

Un mezzo pesante che stava trasportando un carrello elevatore era quasi giunto alla cima della salita degli Orti quando il muletto si è sganciato dagli ancoraggi ai quali era stato fissato ed è precipitato dal cassone, andando a rovinare sull’asfalto sottostante.

Fortunatamente nessun altro veicolo stava seguendo il camion a distanza ravvicinata, così che l’unica seria conseguenza provocata dal sinistro, oltre ai danni subiti dal macchinario, riguarda i rallentamenti alla viabilità registrati per una mezz’ora in quella che rappresenta una delle principali porte di accesso della città.

La regolazione del traffico è stata garantita dagli agenti della Polizia Locale di Bra.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium