Come da tradizione, la Società Ginnastica Alba organizza giovedì 8 dicembre alle ore 18 presso il Teatro Sociale “Giorgio Busca” di Alba, il “Concerto di Natale”.
Da un’idea di Laura Revello e Andrea Albertini, il tema di quest’anno sarà Il mondo fantastico di Walt Disney, con le più straordinarie musiche che appassionano da sempre grandi e piccoli.
Chi non ha mai pensato di ritornare bambino e rivivere in un luogo dove tutto ciò che si immagina può diventare realtà?
Ecco allora la proposta di un concerto che magicamente ci farà tornare bambini, tornando a credere proprio nella “magia”. Un concerto da ascoltare in compagnia dei propri figli, per poter ancora credere che la realtà a volte non è quella che vediamo, ma può essere cambiata se lo desideriamo, anche grazie al potere della musica: “I sogni son desideri” che a volte si avverano.
Un grande concerto per grandi e piccoli, con la partecipazione dell’Orchestra Classica di Alessandria diretta da Andrea Albertini e la voce solista di Letizia Poltini.
Sarà una bella occasione per le bravissime ginnaste della Asd Ginnastica Alba di augurare, a modo loro, e a tutti, un “Magico Natale”.
Prevendite ad Alba presso il Consorzio Turistico Alba piazza Risorgimento oppure alla Libreria La Torre via Vittorio Emanuele II - Galleria della Maddalena.
Info al 3396266369.