/ Roero

Roero | 07 novembre 2022, 20:47

Rinnovato il consiglio direttivo della Proloco di Ceresole d'Alba

Riconfermato presidente Daniele Fogliato. Tra le altre cariche principali Cristina Chiapello (vicepresidente), Davide Lavagno (segretario) e Fabio Nota (tesoriere)

Il gruppo della Proloco di Ceresole d'Alba

Il gruppo della Proloco di Ceresole d'Alba

La Pro Loco di Ceresole d’Alba ha rinnovato recentemente il consiglio direttivo, riconfermando nel ruolo di presidente il trentenne Daniele Fogliato e nelle cariche principali Cristina Chiapello (vicepresidente), Davide Lavagno (segretario) e Fabio Nota (tesoriere).

In totale fanno parte del nuovo consiglio, in carica per i prossimi due anni, 15 persone, con un’età media assai bassa e dunque garanzia di intraprendenza e buona volontà del sodalizio. Molti gli impegni in previsione, a cominciare da domenica 20 novembre, giorno in cui è in programma il Pranzo del Ringraziamento nel salone del Mubatt: la Pro Loco si occuperà del servizio, in una consolidata tradizione contadina che contempla in questi periodi di minor lavoro agricolo, la voglia di fare comunità e ritrovarsi insieme.

Nel periodo natalizio saranno organizzati il Natale in Piazza e vari divertimenti per i più piccoli, mentre per il 2023 sono confermati gli eventi legati al carnevale e alla Festa di San Giovanni, nei giorni a cavallo della prima domenica di settembre.

Naturalmente la Pro Loco ceresolese parteciperà ai principali momenti della vita del paese, sempre a disposizione con entusiasmo a collaborare alla buona riuscita delle iniziative che verranno: lo spirito giovane che la anima è un buon auspicio senz’altro

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium