FOSSANO - Al Rifugio Pinco Pallino di Cussanio, San Francesco si festeggia con tanti appuntamenti!
Domenica 2 ottobre dalle ore 14,30 le porte del rifugio si apriranno per far conoscere al pubblico la realtà dei volontari e magari trovarne dei nuovi.
Inoltre chiunque porterà il proprio animale, di qualsiasi specie, potrà farlo battezzare accompagnato da un rito di buon auspicio.
Quest’anno una bellissima novità per gli amanti dei cani: la nuova area messa a disposizione dal Pinco per far correre i cani cittadini in libertà e sicurezza.
Durante la giornata mercatino e possibilità di adozioni, anche a distanza.
Balù è uno dei tanti ospiti che potete incontrare alla Festa di San Francesco e aiutare in molti modi.
Si tratta di un cucciolo di 4 mesi, maschio, futura taglia grande, nato in una cucciolata di 11 fratellini che hanno tutti trovato una famiglia, tranne Balù appunto.
Il piccolo aveva trovato una giovane coppia ad accoglierlo che dopo poche settimane lo ha riconsegnato in canile, con futili scuse. Adesso Balù si trova al Pinco Pallino, senza i suoi fratelli e senza sapersi spiegare l’abbandono che ha vissuto. Aspetta una famiglia che lo aiuti a crescere e desideri seriamente condividere la sua vita con lui. Ha un carattere vivace, ma equilibrato, dolce e affettuoso.
Rifugio Pinco Pallino
Via Santa Maria 95, Loc. Cussanio, Fossano CN
Tel. 3338990717 (Mok), 3396578463 (Danilo), 3388463267 (Laura)
facebook: @Pagina del Canile Pinco Pallino Club
In Breve
giovedì 30 novembre
martedì 21 novembre
sabato 28 ottobre
venerdì 13 ottobre
lunedì 02 ottobre
lunedì 14 agosto
sabato 12 agosto
martedì 08 agosto
sabato 29 luglio
domenica 07 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità