La stagione 2022/23 del Lions Club Bra Host è stata ufficialmente aperta dalla presidente Monia Rullo nel corso di una serata conviviale, che si è svolta venerdì 9 settembre.
I soci, molto numerosi, si sono ritrovati dopo la pausa estiva in un clima di armonia e di amicizia, alla base di un’assemblea che ha dato slancio e stimolo alla crescita di idee, con uno sguardo anche ai prossimi impegni.
Nel suo stile grintoso ed elegante, la presidente ha così inaugurato l’annata lionistica partita con l’approvazione del rendiconto dell’anno sociale appena concluso e del bilancio di previsione di quello in corso.
Un anno importante con un ricco programma, nell’ottica della cittadinanza umanitaria attiva che vede il Club affiancato alle istituzioni locali per una sana e fattiva sinergia. Come sempre si punterà sulla massima interazione e condivisione tra i soci per i futuri services, forti delle competenze presenti in seno al sodalizio.
Tutte le iniziative andranno ad attuare gli scopi del Lions Club International, la più grande Organizzazione di Servizio al mondo con oltre 46mila club e circa 1,4 milioni di soci che operano in ben 216 nazioni con l’unico obiettivo di essere gratuitamente di aiuto alle comunità più bisognose e che si identificano fin dal 1917, anno di costituzione del movimento ideato da Melvin Jones, nel motto “We Serve”, cioè “Noi Serviamo”.